La Filosofia
Il tempo porta con sè la tendenza al cambiamento insita in ognuno di noi.
Il look, lo stile che ci rappresenta è spesso simbolo di un nuovo percorso, una strada, una scelta, un desiderio di iniziare qualcosa di nuovo, di diverso, di migliorativo.
Tra i miei aforismi preferiti quello di Eraclito: "Non ci si bagna mai due volte nello stesso fiume", sottolineando come l'uomo non possa mai fare la stessa esperienza per due volte. Faccio mio questo inno al cambiamento, aggiungendo scherzosamente: " Ogni taglio è sempre un'esperienza unica che trascina la nostra identità in un continuo movimento".
Luca
Luca Papa, direttore artistico, si avvale di un'esperienza ventennale fatta di passione e ricerca di tendenze, stili, mode alla scoperta di linee di taglio che potessero ricalcare a pieno i tratti originali della personalità che ognuno di noi porta con sè.
Conseguito il diploma, dà vita alla fine degli anni 90 al suo Salone "Luca è", considerandolo da sempre un luogo dinamico, non solo dedito ai servizi legati al look, ma luogo di scambio e di confronto di idee, stili, personalità.
Sempre dedito alla formazione e alla contaminazione artistica, ha accumulato negli anni percorsi accademici di HairStilyst a livello europeo quali:
Creative-cutting e color con Tony&gGuy nel 2011
|